Un Posto al Sole: il ritorno di Gianluca, il misterioso figlio di Alberto ex di Rossella

A distanza di tanti anni, sta per ritornare Gianluca Palladini, figlio di Alberto: vi ricordate di lui? All’epoca riscosse un enorme successo in Un Posto al Sole.

Puntate intense quelle che stanno andando in onda in questi giorni su Rai Tre, vicende che stanno facendo riprovare ai telespettatori della Rai, un po’ le emozioni di una volta. Sui social ci sono molti pareri positivi da parte dei fan di Un Posto al Sole, in modo particolare quelli che seguono questa soap davvero dagli inizi. Sarà anche per i veterani che sono al centro delle dinamiche, proprio come succedeva tanto tempo fa.

Alberto Palladini
Un Posto al Sole: il ritorno di Gianluca, il misterioso figlio di Alberto ex di Rossella – procura.trento.it

Oramai sono un po’ di anni, ad esempio, che è tornato Alberto Palladini. Se da giovane affascinava e faceva arrabbiare il pubblico, con il passare del tempo le cose non sono cambiate poi di così tanto. Infatti ha cominciato ad essere considerato un po’ l’alter ego maschile di Marina Giordano, ovvero un personaggio molto forte, che a tratti può sembrare crudele, ma che anche se non lo mostra, ha un cuore che batte esattamente come tutti gli altri.

Un Posto al Sole: ritorna Gianluca Palladini

In questi anni lo abbiamo visto mettere su famiglia, diventare padre, ma forse non tutti lo ricordano che lui padre lo era già. Infatti questa verità è saltata fuori poco più di dieci anni fa, quando Gianluca Palladini arrivò a Napoli e fece breccia nel cuore di una giovanissima Rossella Graziani. Infatti se ad oggi abbiamo la possibilità di vederla dottoressa, con un compagno accanto e un quasi matrimonio alle spalle, all’epoca era solo una ragazzina che finì per innamorarsi perdutamente di questo ragazzo dagli occhi magnetici.

Gianluca Palladini
Un Posto al Sole: il ritorno di Gianluca, il misterioso figlio di Alberto ex di Rossella – procura.trento.it

Secondo le anticipazioni che stanno circolando in rete in questi giorni, Gianluca sarebbe pronto a ritornare a Napoli, forse proprio per riappacificarsi con suo padre con cui non ha mai avuto un buon rapporto. Una occasione anche per conoscere suo fratello Federico, che fino a questo momento non ha mai avuto la possibilità di incontrare per via della distanza. Sarebbe anche interessante rivedere il suo incontro con Rossella dopo tutti questi anni, soprattutto tenendo in considerazione che insieme hanno condiviso gli anni della adolescenza e che, per lei, è stato davvero il primo amore.

Gestione cookie