Un+Posto+al+Sole%2C+protagonista+ricercato+dalla+Polizia%3A+fan+sconvolti
procuratrentoit
/un-posto-al-sole-protagonista-ricercato-dalla-polizia-fan-sconvolti-1472/amp/
Notizie

Un Posto al Sole, protagonista ricercato dalla Polizia: fan sconvolti

Un Posto al Sole, protagonista decisamente in pericolo e ricercato dalla Polizia: i fan sconvolti, cosa succederà nella soap opera napoletana

Le puntate di Un Posto al Sole che stanno andando in questi giorni, stanno lasciando i fan della soap opera napoletana con il fiato sospeso. Al centro delle trame stiamo vedendo Luca, il fidanzato di Giulia, che come sappiamo purtroppo ha l’Alzheimer. In questi mesi abbiamo avuto modo di vederli superare tutti i momenti più difficili, in modo particolare nel primo periodo, quando lui non voleva addossare a Giulia il peso della sua malattia. Ha fatto del suo meglio per tenerle nascosta questa cosa così importante, ma quando la sua compagna poi ha scoperto tutto, gli è stata vicino e non lo ha mai lasciato solo. Anzi, addirittura sono arrivati a prendere la decisione di convolare a nozze.

Un Posto al Sole, protagonista ricercato dalla Polizia: fan sconvolti

Una scelta che in un primo momento non ha convinto del tutto Luca, ma poi si è lasciato trasportare da questo amore che lo ha sempre fatto sentire vivo. Lui e Giulia infatti si conoscono da tantissimi anni, è stata la prima persona importante con cui lei ha avuto una storia dopo il divorzio da Renato. Poi la vita li ha messi su due strade diverse, fino a che Luca non è tornato a Napoli e tra di loro non si è riaccesa quella scintilla di tanti anni fa.

I due si sono ritrovati e hanno deciso di condividere la loro vita insieme, vivendo giorno per giorno, senza pensare troppo al futuro che per Luca certamente non sarà facile, in modo particolare per Giulia che dovrà stargli vicino nella malattia. Proprio per questo motivo, in un momento di difficoltà, Luca ha deciso di andare via per liberare Giulia da questo peso.

Un Posto al Sole, Luca ricercato dalla polizia: Giulia disperata

In modo particolare, qualcosa è scattato nella mente di Luca quando ha usato la ragazza che lavora a casa loro di aver rubato dei soldi. Un gesto che ha fatto capire che la sua malattia sta avanzando sempre di più, proprio per questo motivo ha deciso di andare via per non permettere di arrivare ad incastrare Giulia, che è la donna che lui ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Lei che ricambia questo sentimento, ovviamente è disperata per la situazione e sta cercando con l’aiuto della polizia di riportarlo a casa. Questo non è facile, anche perché Luca, in uno sprazzo di lucidità, ha deciso di rifugiarsi a casa di Gianluca, il figlio di Alberto Palladini.

Un Posto al Sole, protagonista ricercato dalla Polizia: fan sconvolti – procura.trento.it

Giulia sta davvero molto male in questo periodo perché si sentiva vicino al momento in cui avrebbe coronato il suo sogno d’amore con Luca, che nonostante la malattia, in questi mesi le ha regalato una gioia davvero immensa che decisamente non provava da tanto tempo. Questo potrebbe non succedere se non riuscisse più a ritrovarlo e a farlo tornare a casa con lei.

Recent Posts

Aspetta la moglie in auto sotto al sole, morto a 35 anni: con lui la figlia di 3 anni

Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…

2 settimane ago

Entra in un negozio dell’usato e compra una giacca: poi scopre che è diventato ricco

Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…

2 settimane ago

“L’ho notato solo io?”, Stefano in moto con Caroline: ai fan non sfugge nulla

"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…

3 settimane ago

“Sarà uno show incredibile”, Rai pronta a festeggiare i 20 di questo amatissimo programma

Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…

3 settimane ago

“È senza parole!”, caso Corona-Bova-Ceretti-Morales: Rocio tramite gli avvocati, smentisce la versione di Raoul

Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è…

3 settimane ago

“Luca è come una droga”, da 30 anni amici: Bonolis-Laurenti, ricordare come andò il loro primo incontro?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…

3 settimane ago