Uomini e donne, brutto incidente in auto per un volto molto amato e conosciuto del programma più seguito della tv: “Avrebbe potuto morire”
Oramai sono tanti anni che va in onda Uomini e Donne, che è diventato uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Abbiamo avuto modo di conoscere moltissimi tronisti, alcuni sono finiti presto nel dimenticatoio e altri hanno lasciato il segno, in modo particolare quelli che all’interno dello studio di Maria De Filippi, hanno trovato davvero l’amore di una vita che avevano sempre sognato.

Ad esempio come non ricordare Teresa Langella, che proprio di recente ha promesso sull’altare amore eterno ad Andrea Dal Corso, che ha conosciuto qualche anno fa proprio a Uomini e Donne. Lei tronista, lui corteggiatore, nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su questa storia. Teresa andò contro il parere di tutti, anche di chi era convinto che lui fosse lì solo con lo scopo di diventare tronista e alla fine del suo percorso gli dichiarò amore. Da allora è iniziata una storia che, giorno dopo giorno, non ha mai smesso di sorprendere.
Teresa Langella: il racconto spaventoso dell’ex tronista di Uomini e Donne
Andrea e Teresa sono molto seguiti sui social, dove ogni giorno condividono momenti di vita quotidiana con i loro numerosi fan. Oramai da quando si sono sposati sembrano sempre più felici, hanno coronato il loro sogno d’amore e le cose non potrebbero andare meglio di così. Gli eventi spiacevoli però capitano a tutti, infatti proprio di recente Teresa ha raccontato di un incidente che l’ha terribilmente spaventata e che le ha fatto temere per la sua vita.

“La mattina di Pasqua io e Andrea avevamo deciso di cominciare la giornata con una corsa al parco. E proprio lì, nel giro di un attimo, è successo tutto. Una macchina, che avrebbe dovuto fermarsi allo stop, ha svoltato all’improvviso, invadendo il marciapiede proprio dove stavo camminando io” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne, condividendo con i suoi fan non solo la paura di morire che ha avuto pure in quel momento, ma anche una riflessione su quanto fragile possa essere la vita. “Se avessi continuato a correre, anche solo per qualche passo in più, mi avrebbe presa in pieno. È stato questione di un secondo, forse meno. In questa mattina di pasqua, in un giorno che parla di resurrezione e speranza, ho sentito forte sia fragile tutto… e così prezioso“.