In questi anni a Uomini e Donne abbiamo visto passare numerosi volti, tra corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri, alcuni magari facciamo fatica a ricordarli, altri invece ci sono rimasti ben impressi nella mente. Come Clarissa Marchese, che abbiamo conosciuto nel 2016 quando venne scelta da Maria De Filippi come tronista di quella stagione. Qui il suo cammino si incrociò con quello di Federico, un ragazzo dolce che fece breccia nel suo cuore e con cui decise di uscire dal programma.
Una relazione andata nel migliore dei modi, infatti, i due oggi sono sposati e genitori di due bellissimi bambini. Lei è diventata una influncer e sui social sono davvero molto seguiti, negli anni i loro fan hanno amato assistere all’evoluzione della loro storia d’amore e sono felici oggi di vederli così tanto uniti. Con i loro followers Clarissa, in modo particolare, condivide momenti di vita quotidiana, ogni sprazzo di giornata possibile, e anche in queste ore l’ex tronista ha reso partecipe il loro fandom di una triste vicenda.
Infatti Clarissa ha pubblicato delle storie su Instagram dove ha raccontato il motivo della sua assenza: la ragione per cui non si era più collegata su Instagram era la mancanza di un cellulare ma anche del tempo, dal momento in cui lei e Federico sono stati derubati a Milano. Clarissa ha parlato ovviamente del danno economico, dal momento in cui hanno dovuto di riacquistare tutto, compresi i cellulari che oggi costano davvero tantissimo.
Ma la cosa che fa più rabbia all’ex tronista di Uomini e Donne, è il modo in cui questa criminalità a Milano oramai sia all’ordine del giorno: città che, sotto questo punto di vista, è diventata davvero invivibile. Sono numerose ogni giorno le segnalazioni delle persone che vengono derubate in questa grande città e ancora non sono stati presi dei provvedimenti per evitare che questo accada e con questa terribile frequenza.
Un altro danno di cui tenere conto in queste situazioni ha a che fare con la burocrazia: Clarissa e Federico hanno trascorso una giornata intera ad andare in giro per rifare i documenti, bloccare il conto in banca e parlare con le varie compagnie telefoniche: insomma, essere derubati comporta una serie di impegni che possono essere decisamente stressanti.
Clarissa ha ricevuto la solidarietà di tantissime persone che come lei hanno vissuto la sua stessa esperienza e che gliel’hanno raccontata, poco dopo, in privato. Messaggi che hanno confortato un po’ Clarissa, che si è sentita decisamente meno sola nel sapere che tante altre persone, come lei, hanno vissuto qualcosa di simile e nella stessa città.
Amici, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si avvicina alla serata…
Conclave, qual era il banchetto dei cardinali elettori prima della nomina di Papa Leone XIV?…
L'Enel ha commesso un grande errore riguardo le ultime bollette: ci saranno quindi dei bonifici…
Belen Rodriguez è finita al centro di uno scandalo proprio in queste ore: la famosa…
Lutto a Mediaset, i fan del Grande Fratello commossi dalla tragica notizia: la morte che…
Molti italiani potranno godere di un nuovo e sostanzioso bonus pari a 850€. Un solo…