“Uomini e donne”, lascia lo studio in lacrime: Maria non riesce a fermarla

Una dama di “Uomini e donne” scoppia a piangere in studio ed è intenzionata a lasciare il format: Maria tenta di fermarla, ma lei è troppo in crisi. Scopriamo cos’è successo.

Ci sono dei format talmente di successo che sono destinati a scrivere la storia della televisione. Uno di questi è sicuramente “Uomini e donne“, talk show tra i più amati e seguiti, che con i suoi amori e i suoi litigi tiene puntualmente incollati gli spettatori agli schermi da anni.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice di U&D – procura.trento.it

In onda dal 16 settembre del 1996, il dating show è incentrato sull’amore: guidato da sempre dall’icona Maria De Filippi, il format ha come obiettivo far conoscere le persone, portando alla creazione di nuove storie d’amore: dal programma si sono formate coppie longeve.

Per anni articolato tra troni blu e rosa, accanto al format classico sono scese dalla scala di U&D anche concorrenti più avanti con l’età. Negli ultimi anni dame e cavalieri hanno acceso il trono over, che ha riscosso fin da subito successo: di recente, un retroscena riguardante una sua protagonista ha fatto discutere molto.

Lo studio di U&D trema: una dama è in crisi nera

Se Gemma è la star assoluta del trono over di U&D, in cui è protagonista da 10 anni, non è l’unica a catalizzare l’attenzione. In questa edizione una dama particolare è al centro dei riflettori: stiamo parlando di Sabrina, che sta cercando ardentemente l’amore, ma con scarsi risultati. Infatti, la concorrente sta solo vivendo frequentazioni tormentate, tanto da volersene andare dal format. Neanche l’intervento di Maria De Filippi è riuscita a trattenerla.

Sabrina
Sabrina di Uomini e Donne – procura.trento.it

Non è “Uomini e Donne” se non c’è qualche dramma in corso. Questa volta l’attenzione dello studio si è spostata su Sabrina Zago, che sta vivendo una situazioni da incubo, tanto da spingerla a dire addio al format.

La dama è scoppiata a piangere per via delle continue delusioni d’amore. Per mesi ha frequentato Gabriele, prendendosi molto di lui, ma il cavaliere non ne ha voluto sapere di darle l’esclusiva, desideroso di conoscere altre concorrenti. La cosa ha fatto soffrire tantissimo Sabrina che ha chiuso con lui. Dopo questo brutto colpo, le cose non sono andate meglio per la Zago che ci ha riprovato con Giuseppe, incassando un’altra delusione amarissima. Anche in questo caso la conoscenza è partita in quinta per poi scemare ben presto, tanto che il cavaliere siciliano ha incontrato altre dame, venendo in particolare colpito da Rossana.

Sabrina in lacrime, durissimo colpo nell’ultima puntata di U&D: cos’è successo

Sabrina ha chiuso anche con Giuseppe, ripetendo poi il medesimo copione con Guido, cavaliere con cui è sorto un gran feeling, che è stato però poi un flop, visto che lui si è avvicinato a Gloria Nicoletti.

Sabrina
Sabrina, la dama è in crisi – procura.trento.it

Nella puntata del 13 maggio Giuseppe ha spiazzato tutti uscendo mano nella mano dal format con Rossana e Guido ha confessato il suo amore per Gloria Nicoletti: tutto questo ha fatto alterare Sabrina, che in preda alla gelosia è scoppiata a piangere e ha paventato il desiderio di abbandonare la sua poltrona a U&D.

Maria ha tentato di calmarla, ma non è stato semplice visto che la dama sembra determinata a dire addio al format una volta per tutte, tenendo conto che non sta trovando l’amore, incassando soltanto una delusione dopo l’altra.

Gestione cookie