Uomini e Donne, l’ex corteggiatore cambia lavoro: “Non sarà una parentesi”

Ci sono novità importanti nella vita di un ex corteggiatore di U&D: si tratta di un volto molto amato, che sta stravolgendo la sua sfera lavorativa. Infatti, il personaggio in questione ha intrapreso una carriera tutta nuova, cambiando totalmente percorso di vita.

Prendere parte a un format televisivo non significa per forza tracciare un percorso nello spettacolo. Questa può essere infatti un’esperienza fine a se stessa, che arricchisce il proprio bagaglio, non influenzando però il proprio futuro lavorativo. Lo sa bene un ex corteggiatore di “Uomini e donne”, che di recente ha cambiato lavoro (allontanandosi dal mondo della tv), svoltando la sua esistenza.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice di “Uomini e Donne” – (Procuratrento.it)

Il nuovo lavoro di questo corteggiatore non riguarda assolutamente lo spettacolo, essendo focalizzato su un ambito totalmente differente. Scopriamo di seguito di chi si tratta e il suo nuovo lavoro intrapreso.

Un ex corteggiatore di “Uomini e donne” cambia lavoro: la sua nuova avventura annunciata sui social

Dalla scorsa stagione di “Uomini e donne” sono emersi tanti personaggi, alcuni dei quali hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia. In particolare, alcuni corteggiatori di Martina De Ioannon hanno lasciato un segno indelebile nel talk love di Maria De Filippi.

Ciro e Martina
Martina De Iannon e Ciro – (Procuratrento.it)

Uno di questi è Ciro Solimeno, che ha corteggiato Martina, per poi uscire dal format con lei mano nella mano. Oggi i due formano una coppia solida, tanto che sono uniti come non mai. Felicissimo al fianco della De Ioannon, Ciro di recente è tornato a far parlare di sé, ma non per la sua sfera amorosa, ma bensì per quella lavorativa.

Ciro e la nuova sfida professionale: il suo nuovo lavoro

Solimeno sta intraprendendo un nuovo percorso professionale: laureato in Scienze motorie, dopo l’esperienza televisiva ha deciso di buttarsi nel mondo immobiliare. L’ex corteggiatore campano sta muovendo i primi passi come agente immobiliare, cambiando così totalmente settore. Ciro ha annunciato questa grande novità su Tik Tok, pubblicando un video in cui ha svelato di aver accettato un nuovo incarico come agente immobiliare a Roma.

Ciro
Ciro Solimeno – (Procuratrento.it)

Se fino a poco tempo fa il mondo immobiliare non lo interessava, una proposta gli ha fatto cambiare idea, avvicinandolo a questo settore, in cui si sta buttando a capofitto. Il fidanzato di Martina ha sottolineato su social come questa per lui non sia affatto una parentesi: questa nuova fase di vita lo sta entusiasmando ed è pronto a mettere tutto se stesso nel suo nuovo lavoro, che desidera condividere con i suoi follower.

Ciro lavorerà nel mondo immobiliare nella Capitale, la città in cui Martina porta avanti il ristorante di famiglia, anche se si vocifera che nel prossimo futuro potrebbe tornare in tv, questa volta prendendo parte a un famosissimo reality. 21 anni, di origini napoletane, Solimeno si è distaccato dal suo percorso di studi in Scienze motorie, buttandosi in una nuova sfida in un settore per lui tutto nuovo, mettendosi così in gioco come non mai.

Gestione cookie