Vasco Rossi, l’addio sui social al caro amico: “E poi ci troveremo come le star”

Vasco Rossi devastato da una perdita terrificante, l’addio sui social al caro amico commuove tutti: “E poi ci troveremo come le star”

Vasco Rossi è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era molto giovane e ne ha fatta di gavetta per arrivare a diventare la rockstar che noi oggi tutti conosciamo, ma al suo fianco ha sempre avuto gli amici che non lo hanno mai lasciato solo, in modo particolare quelli che hanno lavorato con lui e che lo hanno aiutato a creare dei veri e propri successi che sarebbero diventati poi memorabili, e che avrebbero segnato la sua carriera in modo significativo.

Vasco Rossi lutto
Vasco Rossi, l’addio sui social al caro amico: “E poi ci troveremo come le star” – procura.trento.it

Vasco, infatti, nel corso della sua carriera ha collaborato davvero con numerosi volti del mondo dello spettacolo e non solo. Ad esempio una persona molto importante per Vasco è stato Sergio Silvestri, per lui è stato un vero e proprio amico, dolce e fedele. Non è facile trovare qualcuno di cui fidarsi in questo ambiente, lo è nella vita normale e a maggior ragione lo è in quella delle star. Sono tutti alla ricerca di un po’ di fama, di popolarità o perché no, anche di opportunità per fare soldi, proprio per questo motivo Vasco si è sempre circondato di poche persone ma buone, che hanno saputo conquistare la sua fiducia ed entrare a piccoli passi nella sua vita e Sergio Silvestri, senza alcun dubbio, è stato uno di questi: proprio per questo motivo ha deciso di dedicargli un pensiero davvero commovente.

Vasco Rossi, l’addio a Sergio Silvestri commuove i fan

Sergio per Vasco è stata una persona davvero fondamentale, infatti con lui ha scritto la famosa canzone “La strega”, ritrovando una complicità che di certo non è facile per un artista del suo calibro che di certo non riesce a lavorare con il primo che passa: Sergio sì che era alla sua altezza. Per lui era un amico fondamentale anche nella vita di tutti i giorni, proprio per questo motivo la notizia del suo lutto lo ha lasciato davvero inerme, spezzato da questa notizia che mai avrebbe voluto ricevere. Per questo Vasco ha pubblicato uno scatto di Silvestri sul suo profilo Instagram per salutarlo con la sua penna che lo ha sempre contraddistinto: “E poi ci troveremo come le starCiao Sergio… resterai sempre vivo nel mio cuore“.

Sergio Silevstri morto
Vasco Rossi, l’addio sui social al caro amico: “E poi ci troveremo come le star” – procura.trento.it

Sotto il post di Vasco ci sono stati davvero tantissimi commenti di apprezzamento per Vasco che ha deciso di ricordare Sergio in un modo così tanto iconico, ma anche tante condoglianze e commenti di affetto e di vicinanza per Vasco che in questo momento si sta ritrovando a fare i conti con la morte di un suo caro amico. Un dolore davvero straziante per una persona che porterà per sempre nel suo cuore.

Gestione cookie