L’Isola dei Famosi, dopo oltre un anno di attesa, è ritornata. Questa volta alla conduzione abbiamo Veronica Gentili, che ha esordito così su su Canale Cinque in prima serata come unica presentatrice. Accanto a lei come unica opinionista invece abbiamo Simona Ventura, che è stata definita da Veronica la regina dell’isola. Infatti è stata lei a presentare questo programma per tanti anni, portandolo così al successo, proprio per questa ragione per i telespettatori è stato un meraviglioso ritorno alle origini.
La prima puntata è andata decisamente molto bene, abbiamo avuto la possibilità di conoscere i naufraghi di questa edizione, e di farci un po’ di idee su di loro, che al contrario nostro, hanno avuto la possibilità già di conoscersi nei giorni precedenti all’inizio del programma.

Un gruppo di persone che sicuramente ci regalerà grandi soddisfazioni, infatti già dalla prima settimana sono volate le prime scintille. Il primo dramma avuto ha che fare con l’accensione del fuoco, di solito infatti i naufraghi ci mettono un po’ di giorni per riuscire in questa impresa, invece loro ci sono riusciti praticamente subito. Hanno raccontato di aver trovato un accendino in mare, una versione dei fatti a cui nessuno ha creduto, dal momento in cui pare proprio che qualcuno lo abbia portato da casa.
Nunzio si è confidato, dicendo che avrebbero dovuto usare un po’ più di intelligenza, dal momento in cui potevano usare questo accendino in un momento in cui non c’erano le telecamere a testimoniare l’accaduto, invece sono stati beccati praticamente subito. Insomma, già nei primi giorni, hanno dovuto fare i conti col pensiero che subiranno delle conseguenze.
Isola dei Famosi: grave violazione del regolamento
E non è finita qua. Infatti, Deianira Marzano, ha rivelato di aver ricevuto delle informazioni segrete su qualcosa che è accaduto all’Isola a telecamere spente. Ha raccontato che ci sarebbe stata una infrazione del regolamento: uno dei naufraghi avrebbe rubato una merendina al cioccolato dal resort dei villeggianti, nascondendolo nel costume e portandolo in spiaggia. Sarebbe stato beccato prima di riuscire a mangiarla – il che di solito provano a fare quando si allontanano per andare in bagno – proprio per questo motivo lo spirito dell’isola avrebbe deciso per lui o lei un provvedimento molto serio.

Insomma, l’Isola è cominciata da una sola settimana e già i provvedimenti sembrano essere all’ordine del giorno. Questo vuol dire che la fame ha cominciato già a colpire, d’altronde questo era già evidente dagli scontri che ci sono stati fin da subito. Infatti sicuramente nella prossima puntata avranno modo di affrontare questo argomento, considerato che così presto, sono partite già delle dinamiche. Antipatie e simpatie sono normali, ma chi avrà la meglio sull’altro e chi verrà eliminato nella prossima puntata? Questo, di certo, è ancora tutto da vedere.