William e Kate, ultima ora dai Windsor più amati: la famiglia si allarga, non saranno più in cinque, le cose stanno per cambiare
William e Kate, in questi anni, si stanno preparando per diventare i futuri regnanti d’Inghilterra. Dopo la morte della Regina Elisabetta, sono saliti di un gradino e adesso il loro destino si potrebbe avverare da un momento all’altro. Nel frattempo stanno cercando di godersi quelli che potrebbero essere gli ultimi anni da principe e principessa, occupandosi di ciò che per loro in questo momento è una priorità assoluta: i loro tre splendidi figli che stanno crescendo a vista d’occhio. Oramai George sta diventando un piccolo ometto, ad ogni sua comparsa lo vediamo sempre più serio ed educato, pronto a seguire le orme del padre che, come lui, è stato un ragazzino cresciuto col pensiero che un giorno sarebbe diventato Re.
William e Kate stanno facendo del loro meglio per far crescere i loro bambini nella normalità più assoluta, o almeno nel massimo che possono fare dal momento in cui vivono comunque in un ambiente che non permette loro di comportarsi al 100% come tutti gli altri. Però, a differenza dei loro genitori e dei loro nonni, stanno vivendo la propria infanzia con più tranquillità e spensieratezza. Kate, che proviene da una famiglia normale, è cresciuta in un modo quasi comune e proprio per questo sta facendo del suo meglio per preservare anche questi anni dei bambini che ha dato alla luce.
E infatti, mentre George oramai si prepara sempre di più a seguire le orme del padre, insieme ai suoi fratelli si sta godendo questi ultimi anni di tranquillità e di infanzia: per lui e i suoi fratelli, è arrivata una gioia davvero meravigliosa.
Orla, il cane della famiglia di William e Kate, ha dato alla luce dei cuccioli. Si vocifera che sia andato tutto bene e che adesso la famiglia si sia allargata: infatti l’abitazione dei futuri eredi al trono si è riempita di tanti meravigliosi cagnolini che hanno reso felicissimi i bambini, che da quanto detto, sarebbero davvero felicissimi per il modo in cui la loro famiglia si è allargata. Una notizia meravigliosa soprattutto dopo il periodo difficile che hanno vissuto e che si sono lasciati alle spalle proprio di recente, con non poca fatica.
Infatti Kate, in modo particolare, ha vissuto un periodo davvero nero della sua vita. Un po’ di tempo fa ha annunciato di aver ricevuto la diagnosi di un cancro che ha stravolto ogni cosa e da cui ha dovuto ripartire. Un evento davvero orribile nella loro famiglia e mai era capitato, prima d’ora, che una persona della famiglia reale annunciasse di aver avuto una diagnosi di questo tipo. Lo ha fatto che per dare forza a tutte le persone che, come lei, si ritrovano ad affrontare una battaglia di questa portata.
Il Canone Rai è per molti uno spauracchio, ma sapete che esistono anche modi per…
Ancora una novità scioccante sul fronte tecnologico, smartphone addio: cosa accadrà nei prossimi mesi, assurdo…
Garlasco e il litigio tra Chiara e il Kille svelato solo oggi dopo tutti questi…
Emma Marrone e il tumore che ha decisamente cambiato la sua vita e non solo:…
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, versa in una crisi profonda, anche se tende…
Il presentatore e direttore artistico di Sanremo 2026 svela come Fabrizio Frizzi lo ha influenzato…