Milly Carlucci sta preparando il cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle, vorrebbe lui, ma ci sarebbe un’alternativa.
Milly Carlucci ha portato a casa l’ennesimo successo, tanto da confermare la trasmissione Ballando con le Stelle come una delle colonne della rete pubblica. Da venti anni, Ballando con le Stelle intrattiene il pubblico Rai, ma comporre il cast diventa sempre più difficile, ogni anno che passa. In questi giorni, la padrona di casa sta contattando i futuri concorrenti.
In questi giorni sono circolati parecchi nomi come possibili concorrenti, alcuni già confermati, altri in trattativa. La Carlucci non demorde e vuole un cast di tutto rispetto. Se non è riuscita a portare in trasmissione Barbara D’Urso, conduttrice che forse in autunno tornerà con un nuovo programma, e neanche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, ha fatto alcuni acchiappi molto interessanti.
Al momento, nel cast sono stati confermati alcuni nomi, come il marciatore Alex Schwazer, già in tv per la partecipazione al Grande Fratello, il c antante Rosa Chemical, la showgirl Melissa Satta, la conduttrice Lorena Bianchetti. Ballando con le Stelle, super colpo Milly Carlucci: ha convinto anche LUI?
In molti pensano che la D’Urso possa esibirsi in pista all’ultimo, se non dovesse avere altri impegni. Tra i sogni di Milly Carlucci, però, c’era quello di portare in tv il Pupone, Francesco Totti, arruolandolo nel cast di Ballando con le Stelle, ma l’ex capitano della Roma ha declinato l’invito, perciò non lo vedremo nei panni di ballerino.
Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, la Carlucci avrebbe fatto una proposta alla famiglia Totti: se non è possibile avere il papà, perché non puntare sulla figlia? Chanel Totti, che lo scorso maggio ha compiuto 18 anni, festeggiando in una villa nella Capitale insieme a tantissimi invitati, potrebbe accettare l’invito della Carlucci e diventare uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle.
Negli ultimi giorni Milly Carlucci e Flavio Insinna sono stati visti a cena insieme in un ristorante della Capitale. In molti hanno pensato a un’uscita di lavoro e hanno fatto il nome del presentatore come prossimo concorrente di Ballando con le Stelle. Lo stesso, però, recentemente ha smentito la sua partecipazione, annunciando sui social: “Non è vera la notizia che mi riguarda, parlo di Ballando con le Stelle. Siamo andati a cena per affetto e simpatia, senza parlare di lavoro”.
Insomma, Ballando con le Stelle è pronto a tornare, carico come sempre, imponendosi come il format di varietà più longevo della Rai. Tra l’altro, in occasione dei 20 anni di attività, quest’anno sarà introdotta una novità, Sognando… Ballando con le Stelle, un talent per trovare un nuovo maestro di danza, il quale ha già focalizzato parecchia attenzione.
Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le novità per la prossima stagione televisiva di Mediaset: ecco…
Pier Silvio Berlusconi annuncia le novità sulla prossima stagione televisiva di Mediaset: durante la presentazione…
"Ti amo, voglio dirlo a tutti", la dedica che ha commosso il web: Angelina Mango…
"Una doccia fredda", lascia la Rai senza una parola, come un fulmine a ciel sereno:…
Arrivano gli Amazon Prime Day 2025, gli sconti sono davvero esagerati. Ecco i migliori smartphone…
Tutti i versamenti che facciamo sul conto sono monitorati dalla banca e dall’Agenzia delle Entrate:…