Chanel Totti, in questo periodo in vacanza al mare, ricorda l’amore dei suoi genitori e a loro dedica un post nostalgico al tramonto.
Due mesi fa ha compiuto 18 anni, ma di lei si parla da anni, sin da quando era piccola. Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, è sotto i riflettori da sempre, giudicata, criticata, amata, ammirata, solo per via del cognome. Ora che ha terminato le scuole, si sta concedendo una lunga vacanza al mare, ma il trauma della separazione dei genitori ancora la tormenta.

Un dolore mai superato, come per qualsiasi figlio di genitori separati, e così, anche se sono trascorsi tre anni dalla fine di una delle storie d’amore più amate dello spettacolo, Chanel ricorda con nostalgia una famiglia unita e felice. Di quella che sembrava una coppia perfetta, in sintonia, simpatica e genuina, ormai non c’è l’ombra: il divorzio, i nuovi amori, poi le battaglie legali, hanno macchiato un amore puro, travolgendo anche i figli.
Chanel Totti ricorda una famiglia unita e due genitori che si amavano: il post nostalgico
Christian, il primo genito, Chanel, poi Isabel, i tre figli del fuoriclasse della Roma e della showgirl di Mediaset. Tre giovani fortunati, perché possono vivere negli agi, ma anche tre ragazzi che soffrono per la separazione dei loro genitori. Talvolta, si fa l’errore di pensare che personaggi illustri non soffrano mai, o che non abbiano i più comuni problemi, ma non è affatto così.
Non è semplice gestire la separazione dei genitori, neanche se di cognome fai Totti, lo abbiamo visto lo scorso maggio, alla festa di compleanno di Chanel. In occasione dei suoi 18 anni, erano presenti sia Ilary che Francesco, eppure, i due non si sono parlati per niente. Una situazione imbarazzante per una figlia, e una separazione che ancora oggi è una ferita aperta.

Nata il 13 maggio 2007, Chanel oggi frequenta una scuola privata internazionale, nella Capitale. Sui social vanta oltre 400 mila follower. Sembrerebbe in ottimi rapporti con la nuova compagna del padre, Noemi Bocchi. In questa rovente estate, Chanel ha ricordato il dolore per la separazione dei genitori, pubblicando un post: mentre osserva il tramonto, la ragazza scrive, “Non li supererò mai…”.
Chanel Totti e il dolore mai superato per il divorzio dei genitori: la foto pubblicata sui social
Dopo venti anni di amore, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di divorziare, cominciando vite separate. “Non ho mai superato la grande delusione d’amore”, ha scritto la ragazza, per poi allegare una vecchia foto dei genitori, da giovani, l’uno accanto all’altro, entrambi con la maglia della Roma, la squadra del cuore. Ilary Blasi, matrimonio con Bastian? Annuncio inaspettato della conduttrice.

Francesco e Ilary giovanissimi, probabilmente ai primi anni della loro relazione, in uno scatto che suscita tanta nostalgia. Ilary strattona la maglia del Capitano, nella foto pubblicata su TikTok da una fan e poi ri-postata dalla stessa Chanel. La foto è diventata subito virale. Ilary Blasi, nuova frecciatina a Totti e Iovino: lo fa davanti a tutti.